gite in gommone

Itinerari
partenze giornaliere da Santa Teresa scegli le tua destinazione
Isole della Corsica e Arcipelago di La Maddalena
Ci dirigiamo verso l’Isola di Spargi dove effettueremo una sosta sulla spiaggia di Cala Corsara. Costeggiando il versante est dell’Isola di Budelli, avrete la possibilità di scattare delle foto alla famosa Spiaggia Rosa e di fare un bagno nelle meravigliose acque del Porto della Madonna. Dopo aver visitato l’Arcipelago di La Maddalena con soli 20 minuti di navigazione, raggiungeremo le Isole della Corsica e precisamente l’Isola di Lavezzi e l’isola Piana dove sono previste delle soste per visitare le isole e fare il bagno. Una tappa alle grotte e alla cittadina di Bonifacio dove faremo una visita libera, un suggestivo aperitivo a bordo e rientro.
itinerario corsica e maddalena
itinerario corsica
Corsica del Sud: Bonifacio e Lavezzi
Raggiunte le falesie di Bonifacio visiteremo le famose grotte e il suggestivo borgo medievale che domina il Porto di Bonifacio con una sosta di circa 1 h 30. Si prosegue verso la laguna mozzafiato dell’Isola Piana per un lungo bagno in un tratto di mare particolarissimo. In 10 minuti di navigazione raggiungeremo poi l’Isola di Lavezzi, dove effettueremo una sosta prima del rientro con un suggestivo aperitivo a bordo.
Arcipelago di la Maddalena: Spargi e Budelli
La prima sosta prevista è a Cala Corsara sull’Isola di Spargi in seguito costeggeremo il versante est dell’isola con la possibilità di fare un tuffo dal gommone. In circa 5 minuti di navigazione raggiungeremo il Porto della Madonna, uno specchio di mare compreso tra le tre isole di Razzoli, Santa Maria e Budelli, dove avrete la possibilità di scattare delle foto alla famosa Spiaggia Rosa e di fare un bagno nelle meravigliose acque del Porto della Madonna. La seconda sosta è prevista all’Isola di Santa Maria. Suggestivo aperitivo a bordo prima del rientro.
itinerario isole della maddalena

Tour Arcipelago
La Maddalena

Tour Corsica
Bonifacio e Lavezzi

Tour bocche di bonifacio
e La Maddalena